
OP 3D™
Extraorale
Premiate innovazioni nell'imaging panoramico, cefalometrico e 3D
KaVo OP 3D semplifica la vostra scelta per un sistema di imaging. Rappresenta una piattaforma radiografica completa che offre funzioni semplici a supporto dell’intero flusso di lavoro di imaging. Grazie a programmi versatili e all'interfaccia utente intuitiva, KaVo OP 3D,nelle sue differenti configurazioni, offre acquisizioni di eccellente qualità per una vasta gamma di applicazioni, da quelle basilari per l'odontoiatra generalista fino a quelle più specifiche utili all'ortodontista, fino al chirurgo maxillo-facciale.

Panoramico
- Fast Scan acquisizione di immagini panoramiche con scansione in soli 9 secondi
- ORTHOfocus™ selezione automatica dello strato a fuoco panoramico ottimale
- Ampia gamma di programmi 2D per tutte le esigenze diagnostiche dello studio dentistico
Cefalometrico
- Innovativo sistema brevettato ORTHOceph™ Plus per l'imaging cefalometrico caratterizzato da tempi di scansione rapidi, possibilità di personalizzare la dimensione del campo di vista e immagini di eccellente qualità con la minima dose raggi
3D
- 4 risoluzioni per immagini 3D (Low Dose Technology™ (LDT), Standard, Alta risoluzione, Endodonzia) e tecnologia Metal Artefact Reduction (MAR)
- 4 volumi predefiniti: 5x ø 5, 6x ø 9, 9x ø 11 e (opzionale) 9x ø 14 cm. Grazie a SMARTVIEW™ 2.0, i volumi sono liberamente posizionabili e l'altezza è regolabile in intervalli di 5 mm, da 5 a 9 cm, prima dell'esposizione, per un totale di 36 possibili dimensioni del Campo di Vista (FOV).
Vantaggi complessivi
- La funzione QUICKcompose™ fornisce un'immediata anteprima dell'immagine acquisita, consentendo così una simultanea valutazione diagnostica preliminare
- Ottimizzazione dei flussi operativi di imaging
- Sistema personalizzabile: imaging panoramico, cefalometrico e 3D
- Dispositivo senza piombo

Progettato pensando all'efficienza
Ogni singola funzione di KaVo OP 3D è stata progettata per migliorare l'efficienza nella pratica odontoiatrica. La preparazione dell'unità per l'acquisizione è semplice, grazie ad un sistema di posizionamento del paziente molto agevole e stabile e ad un'interfaccia utente molto intuitiva. Tutti i protocolli di imaging sono stati ottimizzati al fine di garantire il miglior flusso operativo all'interno dello Studio.